FAQ

Frequently Asked Questions (FAQ)

Tutti i prodotti presenti su Casadelcolorevasto sono disponibili?

Non tutti i prodotti presenti sul sito sono disponibili perché potrebbero essere già stati venduti ad altri clienti online oppure presso il nostro negozio.
Per questo motivo è necessario prima inviare senza impegno una richiesta d’ordine tramite la pagina di checkout, e solo dopo che l’ordine verrà confermato sarà possibile effettuare il pagamento. Per chiedere informazioni riguardo la disponibilità dei prodotti al momento non disponibili puoi contattarci telefonicamente o via email.

Quali sono i tempi e costi di spedizione?

Non appena il pagamento sarà ricevuto la merce verrà spedita entro 1 giorno lavorativo e sarà consegnata entro 48 ore.
Il costo della spedizione verrà indicato a seguito della conferma dell’ordine.

Cliccando su “Richiesta di preventivo” sono vincolato all’acquisto?

Cliccando sul pulsante “Richiedi preventivo” nella pagina di checkout non è presente alcun tipo di vincolo da parte del cliente di effettuare il pagamento in caso di approvazione dell’ordine.
A seguito all’accettazione dell’ordine il cliente può confermare l’ordine pagando l’importo dovuto attraverso il link ricevuto, oppure può scegliere senza impegno di non effettuare il pagamento. 

Como posso effettuare il pagamento dopo che l’ordine sia stato accettato?

Se tutti i prodotti richiesti, o una parte di essi, sono disponibili ti confermeremo la richiesta d’ordine e ti invieremo un’email di conferma in cui sarà presente un link per effettuare il pagamento.
In alternativa, se sei un’utente registrato, dopo l’accettazione dell’ordine potrai visualizzare il link alla pagina di pagamento nella scheda “Ordini” della sezione “Il mio account”.

Come posso tracciare il mio ordine?

A seguito della spedizione della merce ti verrà inviata un’email di conferma in cui sarà presente un codice attraverso cui poter tracciare la spedizione.

È possibile annullare l’ordine dopo che sia stato approvato?

Sì, dopo 7 giorni l’ordine verrà cancellato automaticamente dal nostro sistema se non è stato effettuato il pagamento.
In alternativa, se sei un’utente registrato, puoi annullare l’ordine cliccando sul pulsante “Annulla” presente nella scheda “Ordini” della sezione “Il mio account”.

Posso modificare o cancellare il mio ordine dopo aver pagato?

Se la merce è già stata spedita non è possibile modificare o cancellare l’ordine. In tal caso è necessario inviare una richiesta di reso.
In caso contrario è possibile modificare o cancellare l’ordine comunicandolo via email o tramite il form di contatti.

Qual è la vostra politica di resi?

È possibile richiedere il reso dei prodotti ricevuti entro 14 giorni dalla ricezione della merce. I costi di spedizione saranno a carico del cliente.
Se non trovi la risposta alle tue domande nelle FAQ inviaci una richiesta d’informazioni o contattaci telefonicamente.
Di seguito i nostri riferimenti:

Telefono: +39 351 5520120
Email: [email protected]
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