Libellula lavabile antimuffa colore:Bianco

Libellula lavabile antimuffa colore:Bianco

16,0030,00 IVA esclusa

  • 2,5 lt
  • 5 lt
Svuota

Pagamento sicuro con carta di credito/debito, bonifico bancario, Google Pay, contrassegno

Spedizione con corriere espresso

Diritto di recesso entro 14 giorni dalla ricezione della merce

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Share on whatsapp

Descrizione

CARATTERISTICHE

Idropittura murale per interni di facile applicabilità, dotata di ottime caratteristiche di traspirabilità ed eccezionale potere coprente. Assicura una finitura di ottima qualità ed un aspetto opaco vellutato. Contiene particolari principi attivi che conferiscono al prodotto una elevatissima resistenza alle muffe, anche in condizioni ambientali severe. Permeabilità al vapore secondo ISO 7783-2: 3200 g/m2 d sd = 0,0065 m µ < 100 Resistenza al lavaggio secondo UNI 10560: ~ 1000 colpi spazzola / EN 13300 CLASSE 3

CICLO APPLICATIVO

PREPARAZIONE DEI SUPPORTI

In generale i supporti devono essere maturi, puliti e ben asciutti. In caso di presenza di muffe ed efflorescenze trattare con LIBELLULA DETERGENTE SPRAY rimuovendo tutta la muffa presente. Per un’azione più efficace si consiglia di sanificare ulteriormente le superfici utilizzando LIBELLULA IGIENIZZANTE per ostacolarne la futura riaffiorazione e l’annerimento delle pareti. Pareti nuove con finitura a civile, gesso e cartongesso: in caso di superfici irregolari procedere con il livellamento delle stesse utilizzando lo stucco in polvere RIEMPSTUCK oppure ROSTUCCO IN PASTA. Se i supporti risultano molto assorbenti si consiglia di applicare una mano di fissativo isolante BLOCCAMURO, ACRYLBLOK oppure PRIMER ACRILICO D1. Pareti già trattate con pitture traspiranti: rimuovere accuratamente dalla superficie eventuali frammenti di intonaco poco aderenti o sfarinanti. Livellare le imperfezioni con lo stucco in polvere RIEMPSTUCK oppure ROSTUCCO IN PASTA, carteggiare e spolverare accuratamente. Procedere quindi con una o più mani di fissativo isolante BLOCCAMURO, ACRYLBLOK oppure PRIMER ACRILICO D1. Pareti già trattate con pitture lavabili: Livellare le imperfezioni con lo stucco in polvere RIEMPSTUCK, carteggiare e spolverare accuratamente. Procedere quindi con una o più mani di fissativo isolante BLOCCAMURO, ACRYLBLOK oppure PRIMER ACRILICO D1. FINITURA A superficie completamente asciutta, applicare almeno 2 mani di LIBELLULA LAVABILE con un intervallo di almeno 4-5 ore l’una dall’altra.

Scheda tecnica

Condividi le tue opinioni!

Facci sapere cosa ne pensi...

Cosa dicono gli altri

Non ci sono ancora contributi.

×

Continua come ospite

Non hai un account? Fai login

Hai appena aggiunto questo prodotto al carrello:

Questo sito utilizza cookies indispensabili per il suo funzionamento. Cliccando Accetta, autorizzi l'uso di tutti i cookies.